.
.

NÚCLEO DURO

 

Pub

A política é a arte de fazer alianças. É só derreter os fios de ouro roubados...







Pub







domingo, fevereiro 19, 2012






Del Piero vs. Jesus

O Alessandro acordou uma menina em coma:

Del Piero salva una bambina dal coma


Una storia commuovente quella della bambina di Crotone di 12 anni che si è svegliata da un coma di 15 giorni dopo aver sentito un videomessaggio del campione bianconero.

-D.C.- 9 febbraio 2012- Arriva dalla Calabria una storia fantastica, una di quelle storie che fanno bene a un ambiente, quello del calcio, purtroppo quasi sempre famoso solo per gli scandali e i contratti milionari. La storia riguarda una bambina di Crotone di 12 anni chiamata Giada, che, come migliaia di ragazzini e ragazzine della sua età ha una passione nel cuore: quella per Alex Del Piero. Quanto è successo ha dell’incredibile considerato che la bambina si era sentita male il 22 gennaio mentre guardava la partita della Juventus insieme al papà, nella sua casa di Cerenzia. A seguito del malore la piccola Giada era caduta in coma lasciando nella disperazione tutta la sua famiglia. Vista la passione della bambina per la Juventus i genitori hanno avuto l’idea di lanciare un disperato grido d’aiuto direttamente al campione bianconero che, campione anche di solidarietà, ha subito risposto affermativamente all’appello.



Sim, está bem, o outro acordava os mortos e o Del Piero é só os comatosos, mas por outro lado duvido que o Jesus fosse um trequartista tão formidável como o Alex, e não marcou 250 golos na Serie A.

Etiquetas: , , , , ,

0 Comments:

Enviar um comentário

Links to this post:

Criar uma hiperligação

<< Home



 

banner for http://www.eurobilltracker.com

Powered By Blogger TM